PosUnico con canone mensile

PosUnico con canone mensile

La migliore soluzione, tutta italiana, per accettare i buoni pasto elettronici di ben 11 emettitori diversi, su un unico terminale POS.

Tipologia apparato
Modulo multibanca
29,90 € /mese
Tasse escluse Consegnato in 3/4 giorni dalla ricezione del contratto firmato

 

Con la tecnologia di cui disponiamo, grazie ad un accordo di esclusiva con Argentea S.r.l. (leader nazionale per la multiaccettazione su terminale POS), possiamo fornirti un terminale abilitato all'accettazione dei 12 emettitori BPE principali sul mercato italiano.

COME FUNZIONA IL CONVENZIONAMENTO

PosUnico viene configurato per accettare di default i seguenti emettitori: SODEXO, SATISPAY, DAY, BLUBE, PELLEGRINI ma possiamo attivare anche YES!TICKET, REPAS, EP-GMLUNCH, MIG4YOU, TUDUBA, COVERFLEX e GUDOL su tua indicazione (lo potrai segnalare nell'ordine).

Se hai già dei contratti attivi con gli emettitori, dopo aver concluso il processo di acquisto sul nostro sito, invieranno gli addendum al contratto per migrare il codice autorizzativo su PosUnico. Appena lo avrai rimandato, procederemo all'attivazione sul tuo PosUnico.

Per tutti gli altri emettitori con cui non hai ancora un contratto attivo, provvederemo a farti ricevere i contratti di convenzionamento in modo che tu possa controfirmarli. Anche in questi casi, appena riceveremo dagli emettitori i codici di sblocco, li aggiungeremo al tuo PosUnico.

COME FUNZIONA IL TERMINALE POSUNICO

Il PosUnico è un terminale Pos di ultima generazione sul quale viene installato un software di gestione - sviluppato dal nostro partner esclusivo Argentea S.r.l. - che permette un dialogo diretto e multiaccettatore con i server degli emettitori di buono pasto elettronico attivati. Questo si traduce in un grandissimo vantaggio per te e per la tua azienda in quanto, pagando un unico canone annuale ed attivando il plafond ricaricabile di buoni accettabili, otterrai un enorme vantaggio economico rispetto a pagare 4 o 5 canoni mensili cumulativi.

PUOI ATTIVARE ANCHE IL PROFILO BANCARIO

Si, su PosUnico puoi attivare anche il profilo bancario per avere davvero un unico terminale che ti consenta di transare non solo i buoni pasto elettronici ma anche carte di credito/debito, PagoBancomat e American Express. Ti basterà chiedere alla tua banca o al tuo acquirer di riferimento il rilascio della scheda parametri per gestire la transazione attraverso Pos di proprietà cliente.

COSA COMPRENDE L'ACQUISTO CHE STAI FACENDO SUL NOSTRO SITO

Dopo aver concluso il processo d'ordine, ti contatteranno gli emettitori di buoni pasto elettronici con noi convenzionati per la sottoscrizione degli addendum ai contratti che hai già in essere oppure ti invieranno i contratti da firmare per le nuove sottoscrizioni. Una volta che tu avrai inviato i contratti firmati agli emettitori (ognuno ha la sua procedura e ti verrà descritta in modo molto preciso al termine del processo d'ordine) loro ci invieranno i codici di sblocco e migreremo i loro terminali fisici sul tuo nuovo PosUnico. In un paio di giorni dalla notifica di spedizione, riceverai il terminale direttamente presso il tuo negozio/ristorante/bar ed a quel punto ti basterà tirarlo fuori dalla scatola e collegarlo alla spina di corrente. Da quel momento, potrai accettare il pagamento con gli emettitori che hai sottoscritto attraverso un unico terminale: il tuo PosUnico!

COSA AVVIENE DOPO CHE AVRAI RICEVUTO IL TERMINALE POSUNICO

Una volta che il terminale sarà presente nel tuo negozio e verrà riconosciuto dai nostri sistemi come attivo e transante, comunicheremo agli emettitori che possono ritirare i loro terminali e, a quel punto, smetterai di pagare i loro canoni ma pagherai esclusivamente le commissioni sull'effettivo transato.

mensile_fisso_nomultibanca_old